http://aclassworlds2015.it/

come si calcola il diametrale al lotto

estrazione lotto del 30 maggio
lottologia archivio 10 e lotto ogni 5 minuti
modalità di vincita 10 e lotto
app to check lotto results
massimo ritardo lotto

Milano LOTTO: il “Diametrale - lottogazzetta.it
Nelle stesse ruote nellestrazione di calcolo e nelle 5 estrazioni precedenti bisogna rintracciare un diametrale in decina, dei tre estratti in cadenza Esempio reale;08/10/09 CA 73 …

Numeri diametrali nel gioco del lotto - Lotto e Lotto
pitago55 numeristitanus roberta cottone Torino, To, Italy scrittrice, scrivo poesia, studio i numeri e la numerologia, elaboro metodi per il gioco del lotto e della roulette, amo la musica, la medicina, i libri.

Calcolatore on line vincite al lotto per …
Dato un numero N, lapplicativo calcola il suo corrispettivo "diametrale" e ricerca la presenza di tale coppia numerica nellarchivio estrazioni. Cerca Ambo Complementare Dato un numero N , lapplicativo calcola il suo corrispettivo "complementare" e ricerca la presenza di …

COME SI CALCOLA IL DIAMETRALE IN DECINA - … calcola il diametrale al lotto
A questo punto occorre sottrarre al diametrale del 2° di Venezia, il numero 37, il diametrale del 2° di Firenze, il numero 57. Essendo, però, il 37 minore di 57, si rende necessario prima sommargli il 90 e abbiamo che 37+90=127.

LOTTO GRATIS®: PREVISIONE SU BARI E TUTTI
Il diametrale di un qualsiasi numero si calcola come segue. Se il numero è uguale o minore al valore “ 45 ”, allora gli si sommerà il numero 45, mentre se il numero è maggiore del valore “45”, gli si sottrarrà il

MONDO NUMERIS: il diametrale in decina +5
Da ciò si deduce che:quando un numero è inferiore a 45(cioè sta tra il 45 e l’1)bisognerà SOMMARE 45 per trovare il suo diametrale.Viceversa quando il numero sarà superiore a 45(cioè tra il 45 e il 90)bisognerà SOTTRARRE 45 per trovare il suo diametrale.Il 45 e il 90 sono tra loro diametrali 45+45=90 e …

Scuola di lotto;cadenze e diametrali in decina
Numeri diametrali nel gioco del lotto. I diametrali I diametrali sono quei numeri a distanza 45 e cioè: 1 - 46 2 - 47 3 - 48 e cosi via.